Il Piccolo

La nostra Filosofia

Non ci fermiamo mai davanti al nuovo.
Siamo fatti per i clienti più esigenti e gli stilisti più innovativi.

Se in quarant’anni da bravi tappezzieri siamo diventati creatori d’interni è perché non abbiamo mai temuto il nuovo, anzi.
In ogni snodo è momento cruciale, quando abbiamo dovuto scegliere se rimanere nei nostri rassicuranti confini o andare oltre, abbiamo sempre optato per la seconda strada.

La complessità e le novità ci incuriosiscono, ci stimolano e ci fanno imparare.
 Così, anche oggi, seguiamo nuovi filoni che ci faranno essere domani qualcosa di diverso:

– la collaborazione sempre più intensa con gli studi di architettura, che ci vede non solo come interpreti fedeli e affidabili dei loro progetti, ma anche come consulenti sulle novità del design industriale e scout di pezzi unici da inserire nell’arredamento, dal modernariato all’arte contemporanea.

– l’edilizia dall’interno all’esterno, con una specializzazione e un interesse crescenti in tema di giardini, barbecue, facciate, serre, giardini di inverno, verande, parapetti, piscine, rivestimenti.

Immaginare quello che ancora non esiste o realizzare ciò che è solo nell’immaginazione, è l’essenza della creatività. Al Piccolo il cliente può chiedere qualsiasi cosa per avere un ambiente esclusivo, curato nei minimi particolari:
– tappezzerie su misura (dalle lenzuola ai tavoli vestiti)design industriale
– lampadari e tappeti appositamente progettati
– oggetti originali e unici